stanzaLa stanza tredici, R. Swindells 

Questo libro parla di una ragazza di nome Fliss che parte con i suoi compagni di classe per una gita. Pima della partenza Fliss ha un uncubo premonitore. Arrivati a destinazione comincia davvero l’incubo! Tutte le notti la sua amica Elly-May sonnambula si reca nella stanza numero 13. Dentro si nasconde una creatura terrificante e Fliss e i suoi compagni dovranno affrontare ogni notte una paurosa avventura per salvare l’amica.

Annunci

»

  1. Linda ha detto:

    “La stanza 13” mi è piaciuto perchè essendo molto avventuroso rispecchia in gran parte la mia personalità!

  2. Mirko ha detto:

    La stanza tredici è un libro che principalmente piace ai fan dell’ horror enigmatico, secondo me pero verso la fine è un po movimentato. Io lo consiglio a tutti i ragazzi dai dieci anni in su sia maschi che femmine. La trama è abbastanza lunga ma si può riassumere in : una ragazza parte per una gita, ma ha un sogno premonitore su una sua amica e ben presto capirà di cosa si tratta.Per me è un libro interessante che ti cattura e ti permette di ragionare sui fatti ma per goderselo al meglio bisognerebbe spegnere la luce e leggerlo. Comunque se lo prendete ricordatevi che non tutto è normale.

  3. Shaveta ha detto:

    La stanza 13 è un libro molto bello,e io lo consiglierei a tutti, non solo alle persone che amano i libri horror, perchè c’è un pò di paura ma anche tanta avventura.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...