mondo testaIl mio mondo a testa in giù, B Friot 

Le scrivo per dirle che il suo libro mi è piaciuto molto. La cosa che preferisco del suo libro è pagina 8. è li che allevo i miei vermi da pesca. Ho spalmato tutta la pagina con la crescenza e ho aspettato che ammuffisse. I vermi ne vanno pazzi. Insomma, solo a mio nonno non piace il suo libro. Ma è anche colpa sua : l’ha letto. Che idea stramba!

»

  1. Beatrice ha detto:

    Ciao a tutti!
    Sono Beatrice, ho letto questo libro e mi è piaciuta molto l’idea della struttura a episodi… Così se non si è grandi lettori, si può scegliere qualche parte e non si perde comunque il filo. Vi sono anche più protagonisti e tutti sono particolari…
    Da leggere! Mi ha ispirato, nella scelta, il titolo perchè poter immaginare il mondo a testa in giù, dev’essere un’esperienza entusiasmante. Mi ha colpito la parte sui vermi: GRANDIOSA!!!!
    Il mio voto è 9 e 1/2
    ;-))

  2. Serena ha detto:

    Questo libro mi è piaciuto perchè è molto vivace e fantastico. Racconta vari episodi di un ragazzo che vive nel suo mondo, il suo mondo a testa in giù. Gli dò un 7.

Rispondi

