The Twilight Saga – Stephenie Meyer
La saga di Twilight è una saga veramente bella.. ricca di emozioni, sentimenti, che ti fa entrare nei personaggi, che ti fa immaginare la scena che leggi.. sono veramente dei libri meravigliosi.. ho preso molto spunto da questi libri per riflessioni e espressioni per esprimere il mio stato d’animo!!

Pubblicato da: fefe1998

»

  1. Federica ha detto:

    io è da un po che ho letto quella serie di libri … mi hanno appassionato molto !! da adesso adoro i libri dei vampiri !!!

  2. StillesLicht ha detto:

    Concordo anche io =) è stata una delle prime letture che mi hanno davvero appassionata =D Bellissimi davvero 😉

  3. angy ha detto:

    Saga stupenda!!!

Rispondi

