giverThe giver: il donatore
Lowry, Lois
Jonas ha dodici anni e vive in un mondo perfetto. Nella sua Comunità non esistono più guerre, differenze sociali o sofferenze. Tutto quello che può causare dolore o disturbo è stato abolito, compresi gli impulsi sessuali, le stagioni e i colori. Ogni membro della Comunità svolge la professione che gli viene affidata dal Consiglio degli Anziani nella Cerimonia annuale di dicembre. E per Jonas quel momento sta arrivando…
»

  1. ilovebooks ha detto:

    . Oh mio dio… Eccolo!!! Uno dei miei libri preferiti . è una grande saga… !!! Sono in attesa del terzo libro: the message… Ma sono convinta che sara fantastico come il primo!!!

  2. ilovebooks ha detto:

    si infatti speriamo esce presto.. io sto aspettando the message… e spero di trovarlo presto

  3. Rebecca ha detto:

    Anche a me è piaciuto molto. Non vedo l’ora che esca il film

  4. lettoreambulante ha detto:

    però non ho più sentito niente. intanto sono usciti anche il messaggero e la rivincita, ma non li ho ancora letti

Rispondi

